Kos, come l’isola, ma è un tavolino

Unico Milano è un marchio italiano che ridefinisce il concetto di vivere la casa. La filosofia del brand, “We don’t do ordinary”, si traduce in pezzi di design semplici, eleganti e dalle forme rigorose.

Kos è un tavolino da caffè – o tavolino da salotto? Un giorno dovremo parlare del lessico italiano del design, ma non oggi – realizzato in ferro con finitura verniciata a polvere. Le opzioni colore sono nero, oro spazzolato e acciaio spazzolato.

La superficie rotonda (60 centimetri) del tavolino presenta un bordo leggermente rialzato e ricorda un vassoio. La base (43 centimetri) è un tronco di cono. Un unione semplicissima di forme che si presta agli ambienti più contemporanei nella versione nera, mentre Kos in acciaio si adatta di più all’arredamento classico. Scissione di questo blog sul tavolino color oro: chi lo vede classico ed elegante, chi perfetto per ambienti colorati e pop. In ogni caso, come prevede il nome, un coffee table fatto per poggiarci sopra un coffe table book o delle tazzine da caffè. O quello che volete, fate voi, vi lasciamo liberi di decidere.

Kos è in offerta su Ventis a 166,90 euro nelle versioni oro e nero e a 169,90 in quella acciaio (invece che 450€).