Proteggere e proteggersi

Ci crediamo davvero: il design migliore è quello che riesce a unire funzione ed estetica in un legame inscindibile. Quale idea migliore di una borraccia, visto l’arrivo delle temperature tropicali? Pensiamo soprattutto ai luoghi di lavoro, dove lo spreco di plastica usa e getta sta salendo le stelle a causa delle restrizioni rese necessarie dalla pandemia.

La Mizu Water Bottle è fatta al 90% di acciaio inossidabile. La plastica costituisce solo l’8% di questa borraccia giapponese a singola parete. Mizu Water Bottle è stata sviluppata e testata da un team che comprende atleti, fotografi ed esploratori, persone che trascorrono il proprio tempo all’aperto e sanno cos’è la funzionalità.

Non vi stiamo proponendo qualcosa di strettamente tecnico, però: le linee pulite e le finiture innovative di Mizu Water Bottle sono perfette per Instagram, grazie anche alla grafica in risalto del logo verde fluo “Wherever, Whatever – Drink Responsibly” sul verde oliva scuro della bottiglia. Il colore del font viene ripreso alla base da quello di Monki, marchio svedese del gruppo H&M caratterizzato da uno stile colorato ed eccentrico.

Il motto di Mizu (che in giapponese significa “acqua”) è “Protecting where we play”. Idratarsi tenendo conto dell’ambiente che ci circonda è già un buon inizio.

Mizu Water Bottle da 500 ml è in sconto su Monki a 10 euro (-44%, prezzo originale 18€).