Uccelli del paradiso artificiali

Cinque versioni diverse dell’uccello del paradiso da appendere alle pareti. Niente di crudele o spietato, le creazioni di Studio ROOF sono realizzate interamente in cartone riciclato, ma sono comunque capaci di trasmettere la magnificenza di questi uccelli tipici della Nuova Zelanda.

Le creazioni di Studio ROOF nascono dall’osservazione dei bambini e delle loro creazioni colorate e cariche d’immaginazione. Il punto di partenza è sempre la carta, un materiale dalle possibilità infinite che permette di raccontare storie sulla bellezza della natura.

Questa raffigurazione in 3D dell’uccello del paradiso presenta degli straordinari motivi grafici colorati con inchiostri vegetali sicuri e rispettosi dell’ambiente. Arriva in un pacchetto schiacciato per occupare meno spazio e una volta assemblati i sei pezzi di cui è composto, l’uccello misura 37 x 18 x 7 centimetri.

Un regalo insolito per i bambini, ma anche un modo veloce e originale per dare colore a una parete, magari se associato a delle piante o a una carta da parati a contrasto. I colori dei cinque uccelli, che spaziano dal blu al verde passando per il rosa e l’arancio, lavorano in armonia l’uno con l’altro e si adattano facilmente alle scelte cromatiche già presenti in casa.

Trovate le cinque versioni dell’uccello del paradiso in sconto su L’Isola Store a 12,59 euro (invece che 18€).