Foresta Made in Italy

Wallpaper 4 Beginners è un progetto interamente italiano. Andrea Galià, il fondatore, aveva un obiettivo: realizzare un prodotto di design d’interni bello, economico, sostenibile e realizzato interamente in Italia.

C’è riuscito splendidamente. Le carte da parati del marchio spaziano dalle stampe naturali a quelle più astratte, con incursioni nei fiori, nelle mappe e nel territorio dei personaggi famosi (una parete di piatti col volto di Audrey Hepburn, per esempio).

La nostra preferita al momento è quella con le foglie di banano su sfondo bianco ispirata al celebre Beverly Hills Hotel di Los Angeles. Colori vivaci da combinare facilmente con un interno vintage per un tocco rétro oppure da accostare ad arredi moderni per creare un contrasto sofisticato.

Ogni foglio misura 70×100 centimetri e pesa 115 grammi. Inoltre il set acquistato comprende in omaggio uno starter kit dal valore di 9,9€ composto da colla, pennello e tutorial ebook, così da non avere scuse per l’applicazione (non si chiama Wallpaper 4 Beginners per semplice casualità).

Il set di carta da parati da 5,5 metri quadri di Wallpaper 4 Beginners è in sconto sul sito del marchio a 37 euro anziché 49€.