Pareti lisce e ricoperte di foglie

IXXI rappresenta un’oasi di tranquillità per chi è terrorizzato da trapani e muri da forare. Bisogna ringraziare tre designer olandesi, Roel Vaessen, Paulien Berendsen ed Eric Sloot, che sono riusciti a concepire un’idea innovativa per la decorazione murale. Il connettore X era stato inizialmente ideato per uno stand fieristico da ricoprire con 17.000 cartoline. Un’idea dettata dalla praticità e fondata su un materiale adesivo super-resistente che è valsa ai tre creatori una nomination ai Dutch Design Awards.

Il tutto è stato tradotto, poi, in un prodotto da commercializzare. Flessibile e versatile, IXXI è interamente prodotto nei Paesi Bassi e stampato su Synaps; un materiale sintetico di elevata qualità che non si deforma né si strappa ed è resistente all’acqua e ai raggi UV.

L’illustratrice Lotte Dirks ha realizzato Foglie, un motivo botanico in esclusiva per IXXI. Un mix seducente di colori caldi e freddi, rosa delicato che si fonde coi toni dell’ocra, del senape e del verde acqua per una sensazione adatta a tutte le stagioni. Facilissimo da montare, si attacca alla parete semplicemente utilizzando i Tesa Powerstrips®, strisce adesive incluse nella confezione.

Un sistema facile e alla portata di tutti (sul sito di IXXI trovate anche un video che illustra il funzionamento e le varie possibilità creative) per ravvivare qualsiasi ambiente della casa, soprattutto se provvisto di tanta luce naturale.

Trovate IXXI Foglie 120×160 cm (disponibile in sconto anche la misura 100×80 e 220×180) su l’Isola Store* a 118,30 euro anziché 221,24€.

*L’Isola Store festeggia i tre anni del proprio sito con uno sconto automatico del 30% su tutti i prodotti.