I giardini di Porto in scatola

Claus Porto è un marchio portoghese che nel 2017 ha celebrato il suo 130° anniversario. Una venerabile casa di bellezza e profumi che continua a produrre a Porto, sua città natale, e che è riuscita a trasportare ai giorni nostri la decadenza glamour della Belle Époque. Tutta la produzione Claus Porto è caratterizzata da una cura perfetta dei dettagli estetici che culmina nei punti vendita, che vi consigliamo vivamente di visitare in quanto piccoli tempi del design moderno e d’epoca. (clausporto.com/gl/our-stores/)

I prodotti della collezione Claus Porto Deco sono il non plus ultra del lusso nel campo delle fragranze della casa. Ogni diffusore viene presentato in un vaso che porta il logo distintivo della casa portoghese. I bastoncini in rattan naturale assorbono la miscela di olio e diffondono gradualmente il profumo, riempiendo la stanza di una fragranza unica e duratura.

Ogni confezione contiene: un recipiente di porcellana, otto bastoncini e due bottiglie di fragranza, ciascuna da 100 ml. Gli aghi di pino e cipresso con galbano verde circondano una base sensuale di Elemi, legno di cedro, eucalipto e un pizzico di ginepro rosso fumoso, così da racchiudere la vera bellezza dei giardini di Porto.

Il diffusore Deco di Claus Porto è in offerta sul sito del brand a 36 euro anziché 60€.