SE + DK

Vi abbiamo già parlato più volte di Hay, marchio che adoriamo proveniente dalla Danimarca. E quando due nazioni scandinave uniscono le forze, non può che venirne qualcosa di buono. In questo caso l’alleanza è stata fatta con la Svezia, per la precisione con COS, marchio del gruppo H&M che si caratterizza per l’amore per il design, continua fonte d’ispirazione delle collezioni (e dei punti vendita, cornucopia di pezzi storici dell’arredamento moderno e modernista). Rigore ed estro al quadrato.

Facciamola breve: sul sito di COS trovate in super-offerta una serie di articoli per la casa targati Hay: dai portacandele agli iconici vassoi geometrici. Fondamentali anche i ganci in metallo, per chi non vuole arrendersi alla dittatura della plastica nella pratica dell’appendere.

(I patiti del verde instagrammabile, poi, troveranno nella stessa pagina il libro Plant Society di Jason Chongue, deliziosa guida alla creazione del perfetto giardino d’interni. Non è in sconto, ma l’azzurro polvere della copertina val bene la spesa.)

Questa è la pagina (seminascosta!) del sito di COS dove troverete la selezione di prodotti Hay in sconto.