Hello, magazines

Adoriamo Lisbona, ci piace il caffè, non sappiamo resistere a riviste e libri di design, fotografia e simili. Hello, Kristof è l’intersezione perfetta tra queste tre passioni. Una caffetteria specializzata a Lisbona specializzata nella vendita di magazine e libri patinati. Un angolo di Scandinavia, visti gli arredi e l’atmosfera, piovuto in un quartiere tipicamente lisbonese (se desiderate visitarlo, preparatevi alla salita, ma anche a un overdose di colori e di nostalgia che vi assaliranno lungo la strada).

Purtroppo la vendita di cartacei in situ è stata sospesa: grazie, Covid-19! (NB: I clienti potranno continuare a sfogliare la selezione scelta dal gestore). La vendita, per il momento, continua sul sito, dove sono disponibili una serie di riviste, ora in sconto, da collezionare: da Kink a Sleek, passando per This Orient e Numéro Homme.

Nella sezione “Books”, inoltre, trovate a prezzo ridotto Tom of Finland XXL, curato da Dian Hanson, storica redattrice di riviste e volumi pornografici. Gli iconici ritratti di uomini ipersessualizzati e testosteronici dell’artista finlandese sono affiancati a riflessioni sull’impatto personale e culturale di Tom e delle sue opere. Un volume ribelle da esibire nel salotto buono.

Le riviste e il libro di Tom of Finland XXL sono in sconto al 60% sul negozio online di Hello, Kristof: basta usare il codice DISCOUNT60.

[Se volete visitare la caffetteria (ne vale veramente la pena, testato più volte di persona! ❤) l’indirizzo è : Rua do Poço dos Negros 103.]