Carta e regalo

“The devil is in the detail”, dice il detto. Vale anche per i regali stupendi, che spesso vengono associati a materiale d’accompagnamento non all’altezza. Paperbanana ne aveva fatto una filosofia di vita: carte regalo e biglietti d’auguri decorati da illustratori di tutto il mondo e realizzati con carta certificata FSC.

Purtroppo il progetto Paperbanana non è più attivo, ma la possibilità di spargere bellezza tramite le loro creazioni è ancora possibile. In questo caso con la collaborazione di Olimpia Zagnoli, illustratrice italiana di fama internazionale (collaborazioni con The New York Times, The Guardian, La Repubblica, tra gli altri). Il mondo creato da Olimpia Zagnoli è un’esplosione di colori, vitalità e storie.

La combinazione di carta regalo e biglietto d’auguri Books&Bunch è il modo migliore per presentare anche il più semplice dei doni: due prodotti coordinati e curati nel dettaglio, da conservare come parte integrante del regalo (soprattutto se si tratta di un libro, per creare una matrioska tematica).

Il set carta da regalo e biglietto d’auguri Books&Bunch è in sconto su Lovethesign a 3,50 euro (anziché 7€).