I tre topolini (non è una fiaba)

Ci dev’essere un motivo davvero valido per desiderare ardentemente un topo in casa. Roditore di dimensioni ridotte ma tra i più temuti per le incursioni casalinghe, Seletti è riuscito a farlo diventare un’icona popolarissima del design italiano contemporaneo (tra i più venduti del marchio).

Step, Lop e Mac, questi i nomi dei tre topolini, fanno parte di una serie animalesca disegnata da Marcantonio Raimondi Malerba per Seletti. Forme bestiali con pose quasi antropomorfe capaci di attirare subito lo sguardo e rendere più intimo ogni angolo: dalla libreria al comodino. La resina opaca di cui sono fatti si abbina facilmente a ogni tipo di materiale e arredamento, così da renderlo un regalo ideale per chiunque (abbia un minimo di senso dell’umorismo). Inoltre la Mouse Lamp arriva in un pacchetto già pronto per essere presentato senza nemmeno la fatica di incartarlo. Una manna dal cielo per i pigri!

Mouse Lamp nelle tre versioni [Step, Lop, Mac] è eccezionalmente in supersconto su Lightdesign a 49,60 euro (utilizzando il codice QUICKDELIVERY al checkout) anziché 69€. E la spedizione è gratuita.