50 ore di serenità

Poppy e Sam Wall hanno fondato Eym basandosi su una necessità personale. Poppy, un’amante delle candele, aveva letto durante la gravidanza un articolo sugli effetti dannosi e tossici delle candele realizzate con materie sintetiche. Il loro marchio è nato, quindi, per proporre un prodotto che loro per primi avevano difficoltà a trovare sul mercato. Candele 100% naturali a prezzi contenuti (per capire: un chilo di fragranza di rosa sintetica costa circa 100 £, mentre un solo cucchiaino di olio di rosa naturale arriva a costare circa 150 £).

https://www.eymnaturals.com/

Tutta la linea di Eym (acronimo che significa Elevate Your Mood) è frutto di una ricerca incessante. E locale, visto che le candele del marchio sono sempre di fabbricazione britannica. I coniugi Wall si sono affidati ai più esperti profumieri naturali del Regno Unito per creare candele come Man, che prende il nome dal proprio profumo, tipicamente maschile ma dalla stratificazione delicata.

Realizzata interamente con cera di soia, Man è composta da fragranze rilassanti che evocano la terra: lavanda e vetiver (definito l’olio della tranquillità). Sam è un designer grafico, quindi la candela arriva in un elegante pacco regalo già pronto per essere consegnato (anche a se stessi). I coniugi garantiscono che i loro prodotti hanno effetti terapeutici sul benessere emotivo. La durata è circa di cinquanta ore, che, se veramente serene, non hanno prezzo.

La candela Man – The Relaxing One di Eym è in sconto a 31,50 euro (anziché 45€) sul sito di COS.