L’ultima lounge chair (con poggiapiedi)

Era rappresenta la summa perfetta del design scandinavo capace di resistere al tempo. Una lounge chair con la base in rovere e una struttura che sembra avvolgere il corpo in un abbraccio. Braccioli e schienale compongono insieme un’unica forma sinuosa che riesce ad amalgamarsi senza sforzo con ogni tipo d’interno.

Il rivestimento di Era Lounge Chair viene da Gabriel, azienda danese fondata nel 1851 diventata nel tempo il primo fornitore in Europa di tessuti per mobili. Il tessuto Fame 67004 è realizzato in lana proveniente dalla Nuova Zelanda: estremamente resistente ma morbido ed elastico, grazie alle raffinate tecniche di pettinatura e filatura.

A Era è abbinato anche un poggiapiedi alto 39 centimetri, anche questo con base in rovere e rivestimento in lana Fame 67004, che riprende le linee morbide ma rigorose della lounge chair. Un mix equilibrato di natura, eleganza vivace e modernità classica che incarna perfettamente l’anima di Normann Copenaghen, il marchio danese che produce Era.

Era Lounge Chair con poggiapiedi nella versione in blu* è in super-sconto sul sito di Fresh Design a 899,10 euro anziché 1665€ usando il codice PROMO10.

*pezzo da esposizione