L’ultimo portapiante (portacose?)

Ferm Living è un’azienda nata dalla necessità. Nel 2005 Trine Andersen, la fondatrice, non riusciva a trovare una carta da parati all’altezza dei suoi gusti, quindi decise di farsela da sé. Dal primo tentativo personale è nato un marchio, con base a Copenaghen, che fonde mentalità scandinava e competenze globali. Oppure: bellezza e funzionalità, ormai un mantra.

Questa consolle a due piani si caratterizza per la silhouette snella e sottile, perfetta per gli angoli della casa dimenticati o, al contrario, sovraffollati. Nel titolo l’abbiamo definita “portapiante”, ma questo non toglie che sia ottima anche per riporvi oggetti, soprattutto quelli che passano la loro esistenza a cercare una collocazione. I prodotti di bellezza e per l’igiene personale, per esempio, oppure spezie e bottiglie in cucina.

Questo prodotto (teniamoci sul vago) è alto 75 centimetri, largo 80 e profondo 25. Realizzato in acciaio verniciato a polvere, che conferisce al ricco color cachemire una qualità opaca, è adatto anche per uso esterno.

Steel 2 Tier Plant Stand (colore cachemere) di Ferm Living è in sconto su Trouva a 223,49 euro anziché 279,49€. Ne rimane soltanto uno!