Lights & Music

Bisogna risparmiare tempo, anche quando ci si rilassa o ci si diverte. Non possiamo pensare sia all’udito che alla vista, dobbiamo trovare una soluzione che inglobi occhi e orecchie in un risultato esteticamente piacevole. → Eccoci qua!

La lampada Mori Mori rende facile l’orientamento nei boschi senza essere divorati da lupi, orsi o streghe, ma nel rispetto delle creature boschive dall’animo docile, grazie al LED dimmerabile che permette di regolare l’intensità della luce. Ovviamente si adatta anche all’uso esterno, visto che è resistente agli schizzi d’acqua (comodo per chi fosse riuscito a superare il bosco finendo in piscina o in riva al mare).

Nonostante l’aspetto vintage che ricorda una lampada a olio da Far West, nella lampada è integrata una cassa con connessione Bluetooth 4.1 che riproduce un suono continuo, nitido e omnidirezionale. Mori Mori è alimentata da una batteria al litio che con quattro ore di ricarica ne garantisce sette di riproduzione a medio volume.

Le dimensioni ridotte, infine, fanno sì che sia possibile portarla anche dentro la borsa del mare: misura soltanto 11 x 27 centimetri. Mori Mori è uno degli articoli più venduti nel negozio del MoMa ed è disponibile in panna, verde salvia, senape, marrone e verde bosco.

Mori Mori è in sconto su L’Isola Store a 99,60 euro euro anziché 180,99€.