Le ninfe newyorkesi

Riapriamo i libri di storia dell’arte, torniamo nell’antica Grecia. A farci viaggiare nel tempo sarà un robusto vassoio in legno di betulla. Non uno qualsiasi: quello decorato con il motivo “ninfa” della collezione Myth prodotta dal marchio PATCH NYC. Ovvio, no?

Perfetto per servire cibo e bevande o semplicemente come base per dare un tocco classicheggiante alla casa. È estremamente facile da maneggiare in quanto rivestito con della melamina, materiale che lo rende antimacchia e lavabile in lavastoviglie (!). Appeso al muro con un gancio per piatti decorativi, invece, diventa abilmente un quadro (dal diametro di 38 centimetri)

I designer Don Carney e John Ross hanno fondato PATCH NYC nel lontano, ormai, 1997. La loro ascesa è iniziata grazie a una collezione di cappelli rifiniti a mano. Il progetto si è poi evoluto in un vero e proprio studio di design e lifestyle che produce opere d’arte originali e decorazioni per la casa. Le creazioni di PATCH NYC sono state presentate in numerose riviste internazionali di moda e interior design, nonché in televisione e nei film. Una vera e propria chicca per gli amanti di oggetti peculiari e ricercati.

Trovate il vassoio Nymph in sconto al 50% su Funky Table a 30 euro anziché 60€