I vestiti nuovi del cane

C’è bisogno di leggerezza, di frivolezza come rimedio al grigiore di una giornata piovosa. Di anticipare l’arrivo dell’arcobaleno vestendo con le sue tinte i quadrupedi di casa. Ci ha pensato Stutterheim, marchio svedese nato da un ricordo famigliare. Il fondatore, Alexander Stutterheim, è partito da un vecchio impermeabile del nonno trovato in un granaio e da lì ha creato un’intera linea di prodotti antipioggia.

Vladimir è un impermeabile per cani disponibile in cinque taglie: dal chihuahua al pastore tedesco. All’esterno presenta un rivestimento gommato totalmente in PVC, mentre la membrana interna è fatta di cotone (52%) e poliestere spazzolato (48%), materiale che garantisce calore e morbidezza. Le chiusure, laterali e regolabili intorno al collo e allo stomaco, sono in velcro. I colori dell’arcobaleno sono catarifrangenti per garantire la piena visibilità.

Sono rimasti soltanto quattro pezzi, uno per taglia dalla XS alla L. Oggi è domenica, piove. Diamo la possibilità a quattro cani di rinnovare il guardaroba stagionale senza intaccare i propri risparmi: se lo meritano. (Segnaliamo, per i cani più sobri, la disponibilità di tre versioni monocromatiche dell’impermeabile: verde, nero e sabbia).

Vladimir è in promozione su Trouva a 64,99 euro anziché 86,49€.