Fight rain with rain

Meraki è un marchio danese fortemente ispirato dall’estetica scandinava e caratterizzato dall’amore e dal rispetto per la natura. L’azienda si occupa di cura del corpo, con prodotti che vanno dagli asciugamani ai saponi e che hanno come leitmotiv il benessere. Meraki utilizza ingredienti naturali nel rispetto dell’ambiente e dell’uomo e fa parte del gruppo Society of Lifestyle (che comprende i marchi House Doctor, Nicolas Vahé, Meraki e Monograph).

Potrebbe sembrare vagamente controproducente in giorni di pioggia come questi, lo ammettiamo. Uno spray per ambienti chiamato Rain Forest non è, forse, il primo palliativo che viene in mente per riprendersi dal grigiore. Eppure due semplici spruzzi delle fresche note ispirate alla foresta pluviale sono capaci di purificare e ravvivare gli ambienti domestici. Un aroma ispirato alla natura per rendere più verdi le quattro mura durante l’inverno.

E il packaging non è da meno in quanto a efficacia: un flacone da 100 ml color ambra con una grafica che sembra ricordare le note di un archivio (ovviamente perfettamente ordinato ed esteticamente stimolante). “Soul, creativity and love”, annuncia l’etichetta di Rain Forest: sarebbe bastato l’aroma rinfrescante, ma nel dubbio prendiamo tutto.

Trovate lo spray per ambienti Rain Forest in sconto su Trouva a 17,49 euro anziché 30,49€.