Non lasciarmi

HAY, azienda danese fondata nel 2002 caratterizzata dall’elevata qualità dei mobili e dal design audace. I co-fondatori e direttori creativi, Mette e Rolf Hay, si sono impegnati da subito a collaborare con i migliori designer provenienti da tutto il mondo per produrre prodotti di alto livello indirizzati a un vasto pubblico. Già, perché HAY ha sempre creduto che il buon design sia un diritto di tutti.
Uno dei collaboratori di HAY è Thomas Bentzen, designer industriale con base a Copenaghen. I suoi lavori sono caratterizzati da semplicità e razionalità. Oggetti quotidiani ripensati per essere più belli e funzionali.


Il tavolino portatile DLM, giustamente chiamato “Non lasciarmi” (Don’t Leave Me), è dotato di una comoda maniglia che permette di trasportarlo da una stanza all’altra. Nonostante abbia una struttura leggera, in metallo, le tre gambe inclinate garantiscono una grande stabilità. Una valida alternativa ai tavolini da caffè tradizionali. DLM è l’ideale per dare un tocco di modernità e carattere ad un salotto, una cucina, una camera da letto, ma anche ad un balcone o un terrazzo (è adatto anche per l’uso all’aperto!).
Alcune specifiche tecniche: è alto 56 cm e il piano d’appoggio ha un diametro di 38 cm. Il colore è un giallo sole intenso che dà luce e attira lo sguardo.

Trovate HAY DLM in promozione su Connox a 142,99 euro anziché 154,99 €. Spese di spedizione gratuite!