Fritto misto di candele e sapone

I negozi Claus Porto, presenti a Lisbona e Porto, sono una chicca per gli occhi degli appassionati di design. Curati fin nei minimi dettagli, presentano uno stile modernista e retrò che traduce visivamente la cura meticolosa che il marchio portoghese (fondato, però, da un tedesco) pone nella produzione delle proprie creazioni.

In questi giorni Claus Porto dedica ai propri clienti una promozione speciale del 20% su tutte le candele. Sono prodotti dal packaging che evoca gli azulejos portoghesi e le confezioni lussuose del primo Novecento. Si può scegliere tra sei candele, tutte racchiuse in un vasetto di porcellana Biscuit che presenta un motivo tridimensionale a diamante. Si va dalle note fresche e agrumate di Banho al bouquet di rose rosse e pepe di Favorito.

E siccome l’acquisto online è anche un’arte di strada, vi proponiamo un modo per immergervi completamente nell’universo Claus Porto evitando le spese di spedizione. Aggiungendo un taccuino, decorato nel tipico stile vintage che attinge dal vasto archivio di immagini del brand, non si paga la consegna e in più si ricevono in regalo due saponi a scelta tra una selezione di cinque profumazioni.

Al momento del pagamento, inoltre, si può richiedere la confezione regalo per ricevere una gift bag da utilizzare per incartare gli articoli scelti. La verità, però, è che il regalo è destinato esclusivamente a noi, che desideriamo un surrogato elegante e profumato del nostro prossimo viaggio in Portogallo.


La candela di Claus Porto è in sconto al prezzo di 48 euro (anziché 60€) utilizzando il codice CPBOO al checkout. Con l’aggiunta del notebook piccolo, il totale è di 56 euro senza spese di spedizione.