Sinfonia di luce e musica

Due oggetti in uno e più spazio in casa. Se il decluttering è una virtù contemporanea, IKEA è un antico saggio che ci porta sulla retta via grazie a Symfonisk. Si tratta di una lampada da tavolo dalle curve avvolgenti che ricopre anche il ruolo di cassa Wi-Fi dalle ottime prestazioni. Musica e luce in 40 centimetri di altezza e più spazio per ballare al chiaro di lampada.

Symfonisk permette di ascoltare musica, radio e podcast in streaming da una cassa che occupa interamente il braccio della lampada. Supporta tutti i principali abbonamenti a servizi di musica in streaming ed è possibile controllare ogni cassa separatamente, così che, con più lampade presenti in casa, ognuno può ascoltare ciò che preferisce nella propria stanza. Anche luce e musica funzionano autonomamente: è possibile continuare a utilizzare la cassa quando il paralume in vetro soffiato è spento. La cassa di Symfonisk è compatibile con AirPlay 2, per cui è raccomandato iOS 11.4 o una versione successiva.

I toni neutri e delicati di Symfonisk trovano facilmente il loro habitat nella zona giorno come in camera da letto. La lampada emette una luce calda e rilassante mentre la cassa diffonde un suono pieno in tutto l’ambiente. Pur trattandosi di IKEA, infine, non sono necessarie brugole, viti o altre fonti di attacchi isterici: non è una cosa da poco.

Symfonisk è in promozione per tutto il mese di novembre a 159€ anziché 179€.