Brindisi x 2 (o multipli di 2)

Partiamo dalle informazioni fondamentali: lavabili in lavastoviglie. Proseguiamo. In vista di una fine dell’anno in chiave ridotta che prevede festeggiamenti molto esclusivi, è bene pensare per tempo agli accessori giusti nel numero giusto. Il set di bicchieri da cocktail Big Top di Nude Glass è composto da due pezzi, in stretto accordo con le raccomandazioni sanitarie del momento. Per ubriacarsi con le dovute precauzioni.

Il marchio Nude Glass è nato nel 2014 in Turchia ed è specializzato nella produzione di accessori per la casa in vetro e cristallo. I calici della serie Big Top sono caratterizzati da uno stelo che ricorda una colonna dorica per via di un delicato disegno increspato in rilievo. La coppa poggia sulla parte più sottile dello stelo e presenta una forma arrotondata arricchita da un fondo a imbuto comodo, oltre che per lo champagne, anche per svariati tipi di cocktail.

La serie Big Top è stata disegnata dallo studio di design Youmeus, che tra i clienti comprende, in caso vi servisse un consiglio su come riempire i calici, Moët Hennessy. Una coppia di calici da sfoggiare, una reinterpretazione originale di un classico della cristalleria. Decadenti ma senza risultare pretenziosi, riproducono in casa l’atmosfera sofisticata e notturna di un cocktail bar (bartender non incluso).

Il set due calici Big Top è in sconto su Archiproducts a 15,75 euro anziché 24€.