Basta un poco di vapore…

Stirare è un’attività duplice. Da una parte rappresenta un motivo di tedio universalmente riconosciuto. Il suo risultato, però, costituisce una delle soddisfazioni più corpose dell’esperienza umana. Una camicia senza pieghe è un sogno che diventa realtà, una manifestazione del divino, una- (dobbiamo calmarci, sì).

Lo steamer Cirrus N°2 di Steamery Stockholm conserva tutte le soddisfazioni legate allo stiro ma cancella il fastidio con un colpo di vapore. Si tratta di un delizioso steamer portatile, comodo e leggero, perfetto per il viaggio e le valigie. Impiega soltanto 25 secondi a riscaldarsi ed emettere vapore in modo da cancellare tutte le increspature che rendono la vita (più) difficile.

Cirrus N°2 pesa soltanto 500 grammi e ha un cavo lungo 180 centimetri, così da permettere una comoda stiratura verticale. Il design invitante e minimale ne fa un oggetto piacevole da vedere e da usare. Non solo per stirare, inoltre: il vapore è utile anche per rinfrescare i capi già indossati. Questa seconda funzione sta molto a cuore a Steamery Stockholm, azienda svedese che promuove la sostenibilità attraverso la cura dei capi: trattarli meglio per farli durare di più.

Cirrus N°2 in verde menta è in promozione su Westwing a 104 euro anziché 119€. Spese di spedizione incluse.