Giddy up, plastic horse

Il problema dei giochi per l’infanzia è che, per quanto belli e ben disegnati possano essere, a un certo punto devono scomparire perché gli infanti crescono e bisogna fare spazio per altri oggetti. Ma non è sempre così, almeno se c’è Kartell di mezzo. il cavalluccio a dondolo del marchio è perfetto come giocattolo per i bambini e una volta pensionato diventa una scultura seducente.

Trattandosi di Kartell non può che essere realizzato in policarbonato trasparente, il che lo rende adatto anche agli ambienti esterni. Disegnato dallo studio giapponese Nendo, H-Horse è un cavallino stilizzato sostanzialmente composto da tre pezzi di plastica, tra cui spicca quello che riproduce la sella e la testa, una doppia onda da abbracciare per partire verso nuove, oscillanti avventure.

Un complemento d’arredo divertente che resiste allo scorrere delle generazioni. H-Horse è utilizzabile come gioco dai 18 mesi agli 8 anni, ma trova collocazione in qualsiasi ambiente grazie alla sua qualità eterea e senza tempo.

H-Horse di Kartell nella versione azzurra è in sconto a 134,90 euro anziché 235€ su Ventis.