Pink Velvet

Il pouf non è sicuramente una seduta convenzionale o formale. È fatto per spiaggiarsi, per perdere le inibizioni e umiliarsi un po’ nei tentativi di rimettersi compostamente in piedi. Fatboy ha deciso di aggiungere a queste caratteristiche un tocco di decadenza casalinga creando Pupillow Velvet, un maxi-pouf rotondo in velluto capace di trasformare ogni soggiorno in un servizio fotografico del Playboy anni Settanta.

Pupillow Velvet ha un diametro di 120 centimetri e un’altezza di 30 centimetri. Il velluto esterno è 100% poliestere (lavabile a mano o, con alcune raccomandazioni, a secco). Il fondo in TPE (elastomero termoplastico) è antiscivolo, perché ci si può umiliare ma fino a un certo punto. Due maniglie laterali permettono di spostare agilmente il pouf, mentre un cuscino extra di forma rettangolare porta la comodità a livelli illegali.

Fatboy è un’azienda dei Paesi Bassi che ha come missione la fuga dalla noia del quotidiano. Le rotondità di questo originale pouf aggiungono una nota di colore e tanta rilassatezza sia nella zona giorno che in camera da letto. Perfetto per leggere o guardare la tv, Pupillow è un modo per trasformare l’ennesima serata casalinga in un momento di svago instagrammabile.

Pupillow Velvet nella tonalità pearl blush è in sconto su Finnish Design Shop a 211,65 euro anziché 249€ (spese di spedizione incluse).