Brad, il salvatore

Il 2020 è stato un anno pessimo per il mondo musicale. Non in senso qualitativo, ma economico. I concerti cancellati sono stati un duro colpo per i professionisti del settore, che si sono visti portare via dalla pandemia la fetta più grande dei loro guadagni. Come possiamo fare per aiutarli e allo stesso tempo portare una nota di stile in casa?

Il giradischi Brad di Gadhouse è una combinazione armoniosa di estetica vintage e tecnologia moderna. Manopole colorate che ricordano un forno degli anni ’50 e tecnologia bluetooth per connettersi ai dispositivi portali e ai servizi di streaming. Ma poiché dobbiamo salvare il mondo della musica acquistando vinili, Brad presenta tre velocità: 33, 45 e 78 giri. Facile da posizionare grazie alle sue dimensioni ridotte (37,3 x 31,8 centimetri), Brad presenta anche la funzione pitch control, che permette di uniformare la velocità di rotazione del disco.

Gadhouse è un’azienda con sede a Bangkok che produce oggetti per la casa creativi e divertenti. L’estetica dei prodotti Gadhouse è sempre giovane e fresca, ma si ispira al passato per un vivace effetto nostalgia. Un disegno retro-moderno per ravvivare la casa e salvare, un giro di disco alla volta, il mondo della musica.

Trovate Brad in promozione su Urban Outfitter a 119 euro anziché 155€. Colori: crema, azzurro e tortora.