Piccoli Le Corbusier crescono

Una casa modulare, alimentata coi pannelli solari e realizzata con materiali sostenibili: tutto senza bisogno di un mutuo. Si può, con Plan Toys, azienda tailandese che produce giocattoli educativi. Non si tratta di un immobile vero, quindi, ma di una casa giocattolo capace di tirare fuori l’animo creativo in ogni bambino. Ventotto pezzi da distribuire secondo la fantasia e la razionalità per realizzare fino a dieci composizioni abitative diverse.

I giocattoli di Plan Toys sono realizzati in legno massello dell’albero della gomma, un materiale derivato dagli scarti di produzione industriale. I colori usati sono a base d’acqua e pigmenti organici di origine vegetale, rendendo così la casa delle bambole ecosostenibile e sicura per le persone e l’ambiente. (Anche gli imballaggi sono riciclati!)

Un prodotto esteticamente curato e semplice da usare per i bambini dai tre anni in su. Oltre agli elementi architettonici modulari, la confezione comprende anche i pezzi d’arredamento riprodotti dettagliatamente per la camera da letto, il soggiorno, il bagno, la cucina e la sala da pranzo. Un gioco perfetto per stimolare la fantasia dei bambini rispettando l’ambiente e insegnando a prendersene cura.

Trovate la casa delle bambole Plan Toys in sconto su Family Nation a 137,94€ anziché 162,28€.