Una sedia facile facile

Oggi dedichiamo il nostro spazio a un marchio poco conosciuto e rivolto a un pubblico di nicchia: IKEA. La santa patrona del design a basso prezzo propone in offerta una sedia che rappresenta una valida alternativa alle millemila copie della Plastic Side Chair di Vitra che negli ultimi anni hanno cominciato a invadere le case italiane.

Odger è prima di tutto un articolo semplice da montare. Non sono necessari attrezzi, basta agganciare le parti componenti: a prova di incapace, siamo i primi a sentirci sollevati. Viene realizzata in un materiale composito e sostenibile: legno proveniente da fonti rinnovabili e plastica riciclata. Facile da pulire e quindi perfetta per le cucine delle famiglie numerose.

Lo schienale curvo e la seduta concava ne fanno una sedia comoda e confortevole pur occupando poco spazio (è larga solo 45 centimetri). Odger è disponibile in tre colori: antracite, crema e un meraviglioso verde, quest’ultimo ideale per dare carattere alla cucina o alla sala da pranzo senza bisogno di spettacoli pirotecnici.

La sedia Odger di IKEA è in offerta fino al 04/01/2021 a 59 euro anziché 70€ con la carta IKEA Family.