Un abbraccio, Driade

Un abbraccio plastico, letteralmente. La poltroncina Roly Poly di Driade ha una forma accogliente, istintivamente materna. Realizzata in polietilene mediante stampaggio rotazionale, questa seduta monoblocco arreda e riempie l’ambiente con semplicità e naturalezza.

La collezione Roly Poly è stata concepita dalla designer britannica Faye Toogood (un nome, una garanzia) con una grande attenzione alla matericità, che viene esaltata dalle piccole imperfezioni delle sue produzioni, spesso al limite della sperimentazione tecnica. La poltroncina in questione è adatta sia per interni che per esterni e si può rendere ancora più comoda con un cuscino apposito, venduto separatamente.

La linea robusta della poltrona viene alleggerita dalle sue forme rotonde, che le danno quasi un’aria esotica, da salotto all’orientale: Roly Poly, infatti, è alta soltanto 63 centimetri. Le gambe possenti sorreggono fermamente la seduta concava, che invita al relax e alla distensione. Disponibile in sei tonalità: carbone, cemento, ocra, rosa carne, rosso mattone, torba.

La poltrona Roly Poly è in sconto su DTIME a 380,80 euro anziché 476€ usando il codice WINTER20.