Mettete dei fiori nei vostri rebbi

Michi Kusa è un modo elegante per riprodurre in ambienti casalinghi la natura selvaggia dei fiori di campo. Si tratta di vasetti in vetro che grazie a una serie di piccoli rebbi in plastica permettono di tenere in piedi e addomesticare anche le formazioni vegetali più indisciplinate. Basta incastrare delicatamente gli steli per creare delle composizioni di ispirazione giapponese come il marchio che produce il vaso, H-concept.

La delicatezza minimale delle forme rotonde è bilanciata dal peso, 200 grammi, che fa sì che il vaso non si ribalti. La base coi rebbi colorati crea un gradevole contrasto con la trasparenza del vetro e si può rimuovere per la pulizia.

Il termine Michi Kusa (道草) in giapponese indica sia la vegetazione spontanea ai bordi delle strade che l’atto di bighellonare e perdere tempo in giro: immagini della bella stagione racchiuse in soli 6,7 centimetri di diametro.

Il vasetto Michi Kusa con l’interno in grigio o in arancio scuro è in promozione a metà prezzo sul sito di COS a 12,50 euro anziché 25€.