Venerdì notte coi vicini

Due lampade d’atmosfera nel vero senso della parola. L’unione di Seletti col designer Marcantonio produce sempre risultati spiazzanti. Un’ironia che stravolge, anche qui nel senso letterale del termine. L’atmosfera, in questo caso, deriva dall’illuminazione, ma anche dal contesto in cui viene creata. My Little Friday Night e My Little Neighbour sono due universi narrativi da ammirare a distanza di sicurezza, visto l’elevato contenuto di suspense.

Realizzate in resina e vetro, le due lampade da tavolo rendono visibili, illuminandole, due storie sospese. Chi sono i vicini di My Little Neighbour? E chi ha il coraggio di entrare in quel Three Pines Motel che sa tanto, troppo di David Lynch? Sono paesaggi statici che evocano incontri onirici e segreti sconvolgenti; scenari surreali e tenebrosi che si mettono in moto, paradossalmente, accendendo la luce.

Le due lampade sono alte 27 centimetri e provviste di un cavo di colore nero lungo 2,5 metri, così da poterle posizionare comodamente in qualsiasi angolo della casa si intenda avvolgere da un irresistibile e vagamente insensato alone di mistero.

My Little Neighbour e My Little Friday Night sono in sconto ognuna a 217,89 euro anziché 269€ su Domustore utilizzando il codice WINTERSALE al checkout.