Corso di lingua francese, produzione orale

Ci piace già dal nome, The Frenchman, sinceramente insolito per un vibratore. Eppure racchiude in sé l’ironia anticonvenzionale di un articolo che si distanzia dall’idea solita del sex toy. Realizzato in morbidissimo silicone resistente all’acqua, presenta una punta affusolata, quasi una corolla, che imita il disegno di una lingua. Soffice e flessibile, è pensato proprio per chi ha un debole per il sesso orale.

The Frenchman permette di divertirsi con quattro velocità e due modalità pulsanti. La sua lingua si piega comodamente per accarezzare il clitoride o altre zone erogene (anche del corpo maschile, non ci sono limiti o discriminazioni). Igienico e completamente privo di ftalati, questo vibratore è alimentato con batterie AAA che garantiscono quattro ore di piacere senza fastidiosi rumori (<40DB). Misure: 14,6 x 3 cm.

Smile Makers è un’azienda la cui attenzione per il design veicola un messaggio chiaro: creare i prodotti ideali per il piacere femminile, ma a una condizione: che sia possibile mostrarli alla mamma senza morire d’imbarazzo. A giudicare dall’offerta, composta da curiosi esserini di varie misure e forme in tonalità pastello, il risultato è stato raggiunto (a vostra discrezione, poi, se rendere la mamma partecipe o meno).

The Frenchman è in offerta a metà prezzo su So Home a 25 euro anziché 50€.