Amabili rettili

Con un eufemismo si potrebbe dire che l’unione di Seletti e TOILETPAPER non è esattamente un’esaltazione dello stile borghese. Ma è anche vero che quattro oggetti con lo stesso decoro costituiscono pur sempre una ricerca di armonia classica. Anche se a ritornare è una fantasia di serpenti psichedelici.

Maurizio Cattelan e Pierpaolo Ferrari concedono a Seletti una stampa tratta dalla loro iconica rivista, TOILETPAPER. I serpenti – da lontano delle ambigue macchie di colore, in primo piano un intrico di rettili tanto subdoli quanto affascinanti – vengono stampati su svariati oggetti quotidiani.

Un cuscino (50 x 50 centimetri) su sfondo nero da far stringere a chi ha paura dei morsi. Uno specchio (30 x 40 centimetri) con la cornice in legno da usare per smascherare la vera personalità di chi ci si riflette. Un astuccio in similpelle per portarsi dietro i propri trucchi biforcuti. E una bottiglia termica da 500 millilitri per mantenere idratata la propria pelle e non doverla cambiare in continuazione.

I prodotti di TOILETPAPER e Seletti
– la bottiglia termica,
– il cuscino,
– lo specchio e
– l’astuccio
sono in sconto su Mood Concept Store a 132,30 euro anziché 166 € (l’astuccio è in omaggio fino all’otto marzo). La spedizione è gratuita.