Toilette canina

Rilassarsi occupandosi del proprio cane. Si può, si deve, per conservare la salute mentale. E anche i denti sani, il pelo lucido e profumato e la serenità. Il marchio Belly viene dalla Germania e produce articoli “sviluppati dagli amanti dei cani per gli amanti dei cani”. I prodotti del marchio sono vegani, non vengono testati sugli animali e utilizzano contenitori in plastica riciclata. Evviva!

Il kit essenziale è pensato per il benessere del cane ma anche per quello umano (un cane profumato è un piacere per entrambi) ed è composto da quattro articoli:
– Spray dentifricio: da utilizzare prima dei pasti, non è necessario spazzolarlo (niente lotte strazianti, insomma) e aiuta a ridurre ed eliminare l’accumulo di placca e tartaro;
– Dirty Dog Shampoo: al profumo di pompelmo e lavanda, contiene perline di jojoba per un peeling naturale;
– Neat Dog: uno spray con lo stesso aroma dello shampoo per neutralizzare i cattivi odori riducendo il numero dei bagni;
– No Stress Spray: con oli essenziali di lavanda e camomilla, va utilizzato su tessuti e superfici vicine al cane (cuccia e collare, ad esempio) per favorire il rilassamento.

Belly è un marchio per gli amanti dei cani e dell’ambiente. Il processo produttivo e quello creativo avvengono nello stesso stabilimento di Amburgo: in questo modo la produzione è locale e si inquina meno. Belly utilizza soltanto ingredienti naturali, così da garantire una sicurezza a tutto tondo.

Il Kit Essenziale è in sconto sul sito di Belly a 44,90 euro anziché 77,60€.