Guarda Bose, senza mani!

Fa tante cose, ma tutte bene, quindi è un primo della classe simpatico. Il Mini Smart Speaker portatile di Bose compie una serie di funzioni necessarie per migliorare e semplificare la vita casalinga. Si tratta di un diffusore audio wireless che, grazie a un manico in tinta con la cassa, diventa diffusore portatile Bluetooth.

Si controlla con il wifi di casa, quello casalingo o dello smartphone, oppure col Bluetooth, quindi è perfetto per l’utilizzo in esterni. Lo Smart Speaker, infatti, è impermeabile e ha una batteria dalla durata di dodici ore.

Oltre che come cassa per la musica o i podcast, per fare due esempi, è possibile utilizzarlo anche come altoparlante a comando vocale con Alexa o Assistant Google, così da inviare messaggi o controllare i gli accessori smart presenti in casa. Con Alexa è anche possibile fare e ricevere chiamate semplicemente dando un comando vocale (ma è possibile utilizzare anche un app dedicata).

La qualità del suono, come sempre con Bose, è eccellente. Il diffusore è progettato per offrire un suono nitido a 360 gradi grazie alla sua forma circolare. Il design pulito e moderno e le dimensioni ridotte permettono di collocarlo tranquillamente in qualunque angolo della casa. Un assistente personale dall’aspetto curato ed elegante (e vincitore del Red Dot Design Award nel 2020).

Il Mini Smart Speaker Portatile in nero è in promozione su Comet a 266 euro anziché 370€.