Decadenza e terriccio universale

Ormai dovrebbe essere chiaro a tutti: se nel 2021 vogliamo glamour e sfarzo, sta a noi inserirli nel nostro quotidiano. È più o meno quello che deve aver pensato Linda Brattlöf (nella foto coi guanti argento) quando ha concepito Garden Glory: non riusciva a trovare attrezzi da giardinaggio che non la facessero deprimere, quindi ha deciso di creare un marchio che portasse il lusso dove sta il concime.

I guanti da giardinaggio Silverbullet e Gold Digger sono esempi perfetti del mondo Garden Glory. Funzionalità e moda si incontrano in un accessorio in similpelle color oro o argento. Comodi ed elastici, sono facili da pulire e idro-repellenti. Il cinturino con bottone a pressione tono su tono aggiunge un tocco di sofisticatezza vintage, così da trasformare ogni aiuola in un angolo dello Studio 54.

L’estetica Garden Glory è un misto tra il razionalismo scandinavo e il camp ironico di marchi come Moschino. Un guanto da giardinaggio in oro o argento è l’accessorio per chi sta cercando una motivazione valida per buttarsi in mezzo al terriccio: perché accontentarsi delle solite cose quando il glamour è a portata di mano?

I guanti Silverbullet e Gold Digger sono in promozione su Trouva a 36,49 euro anziché 60,99€.