Il tè degli zar

Sentirsi felici e rilassati nel giro di cinque minuti: stiamo vendendo stupefacenti? Non proprio. Gli infusi Kusmi Tea sono la summa del gusto, sia per la bocca che per gli occhi. L’azienda nasce nel 1867 a San Pietroburgo col nome Kousmichoff. Amata da zar e aristocrazia, nel 1917 il marchio finisce a Parigi col nome attuale per sfuggire alla Rivoluzione Russa. Negli anni Settanta sfiora il fallimento, ma oggi fa parte della famiglia Orebi, nel campo del tè dal 1935.

Questa esperienza secolare e cosmopolita si traduce in infusi e tè di altissima qualità, capaci di trasportare chi li sorseggia verso mondi lontani. L’infuso biologico Happy Mind, per esempio, è una deliziosa miscela di limone, dragon fruit, zenzero, curcuma, moringa e una fondamentale punta di peperoncino. Un concentrato di benessere e felicità, perfetto per evadere dalla realtà con la mente.

Per ritrovare la calma, invece, Kusmi Tea ha concepito Be Cool, una rassicurante miscela di foglie di menta e verbena biologica, accompagnate da mela e liquirizia. Un mix di freschezza e dolcezza capace di infondere serenità.

Nella sua infinità bontà, Kusmi Tea omaggia di una scatola da tè monogrammata chi acquista i due infusi. La collezione Signature è fatta di eleganti scatole interamente laccate e minuziosamente decorate col monogramma K. Un tocco d’epoca che non trascura la praticità: le scatole sono impilabili e presentano un coperchio profondo che assicura la perfetta conservazione del tè.

Trovate gli infusi Happy Mind e Be Cool (si deve raggiungere 500g per avere lo sconto) e la scatola Signature (in omaggio) sul sito di Kusmi a 73 euro anziché 52€.
Spedizione gratuita col codice FREEKUSMI35.