Un impasto di forma e sostanza

Smeg è una di quelle icone del Made in Italy che rappresentano al meglio il nostro design. Un incontro inconfondibile di estetica e funzionalità, con richiami agli anni della dolce vita rivisti alla luce di una tecnologia all’avanguardia. L’impastatrice 50’s Style è l’elettrodomestico ideale per chi già si sa muovere tra i fornelli ma anche per coloro che vogliono uno stimolo visivo per cominciare a farlo.

La planetaria 50’s Style impasta e mescola al meglio grazie a dieci livelli di velocità e alla funzione Smooth Start, che per mezzo della rotazione rallentata aiuta ad amalgamare gli ingredienti senza spargerli in giro per la cucina. Una serie di accessori inclusi (gancio impastatore, frusta piatta, frusta a filo, ciotola in acciaio inox e coperchio versatore antispruzzo) permette di cimentarsi con una varietà di ricette e preparazioni.

Le linee sensuali e avveniristiche della 50’s Style non sono solo un vezzo, ma rispondono a criteri ergonomici che ne garantiscono la facilità d’uso (e di pulizia). L’estetica da boom economico fa sì che la planetaria Smeg si adatti con nonchalance tanto a stili d’arredamento classici e rustici quanto a quelli più moderni e minimali. L’acquisto ideale per chi vuole fingere con stile di saper cucinare.

L’impastatrice 50’s Style color panna è in promozione su Dal Toscano a 389 euro anziché 449€.