Mangiare con gli occhi

Ingredienti che arredano: per noi è un “sì” senza esitazioni. Ossessionati dall’arte del nascondismo, siamo consapevoli che c’è un limite alla voglia di non vedere cose in giro per casa e sappiamo che esistono persone che preferiscono avere tutto a vista. I colori vivaci ed energici degli aceti Nicolas Vahe sono l’ideale per dare una sferzata cromatica in cucina o persino in sala da pranzo.

L’aceto al cetriolo, caratterizzato da un verde mela intenso e vivace, è l’ideale per i sottaceti e le verdure in salamoia e aggiunge freschezza alle insalate o ai piatti di pesce. L’aceto di mango, invece, è una miscela delicata di dolce e acido, perfetto per i piatti estivi. Il suo arancio tono su tono è un piacere visivo prima ancora che culinario.

Il marchio Nicolas Vahe fa parte della compagnia danese Society of Lifestyle (che al suo interno comprende Meraki, di cui vi avevamo già parlato). Il brand si è posto l’obiettivo di stimolare i sensi col cibo: non solo il gusto, visto il packaging curato e la ricerca di abbinamenti cromatici con una grande presenza scenica.

L’aceto al mango e quello al cetriolo sono in sconto su In-con-tro a 4,90 euro anziché 7€. Spese di spedizione incluse nel prezzo!