Interni su carta

Jeremy Booth è un artista nato e cresciuto in Louisiana, dove ancora vive. Appassionato sin dall’infanzia dal mondo dell’illustrazione, ha studiato graphic design e, dopo essere diventato un docente della materia, ha scoperto il disegno digitale. A questo suo percorso artistico si unisce il suo interesse per la fotografia, che si traduce nei suoi disegni in uno studio meticoloso della luce.

Il negozio parigino di Sergeant Paper è nato con l’obiettivo di rendere democratica l’arte. Stampe, illustrazioni e libri selezionati e di qualità accessibili a un pubblico ampio. L’incontro con Jeremy Booth ha prodotto una serie di stampe giclée 30 x 42 provviste di certificato di autenticità e numerate.

Le immagini di Jeremy Booth sono caratterizzate da una composizione fotografica che racchiude angoli di vita in cui gli esseri umani sono quasi completamente assenti. Sono scorci di interni che sembrano fondersi con la parete su cui sono appesi e aumentare lo spazio creando nuove dimensioni.

Le stampe “Hifi“, “Midnight Smoke“, “Drink Drank Drunk” e “This Just In” sono in promozione su Sohome a 34,50 euro ciascuna anziché 59€.