Fichi d’India senza spine

“Good vibes only” è la mission di Qeeboo, marchio italiano con sede a Milano. I suoi prodotti, creati da un gruppo di designer e architetti presieduto dal fondatore, Stefano Giovannoni, vengono definiti “espressamente non borghesi”. Un’etichetta, così come l’obiettivo delle buone vibrazioni, che si adatta perfettamente a un set di poltroncine a forma di fico d’India.

La lounge chair Filicudi è stata disegnata da Marcantonio ed è disponibile nelle varianti di colore nero/ottone, bianco/ottone e verde/ottone (questa è la nostra preferita). Presenta una seduta in polietilene colorato e base in metallo, quindi è adatta sia per interni che per esterni.

Come tutti i prodotti di Qeeboo lascia la libertà di scegliere a chi la utilizza: parte della macchia mediterranea in giardino o eccentrico souvenir delle Eolie in soggiorno? Il risultato è comunque eccezionale, capace di raccontare una storia e di accogliere, non solo metaforicamente, le stanche membra dopo una giornata di sole e mare.

Trovate il set di due poltroncine Filicudi in sconto su DTime Shop a 521 euro anziché 599€ utilizzando il codice DTime13. Le spese di spedizione sono incluse nel prezzo.