Coi piedi per terra

Come superare il problema delle rotelle? Semplice, eliminandole dal principio. Benvenuti nel programma protezione genitori, gestito per conto di Banwood. Imparare ad andare in bicicletta può essere un piccolo trauma per i bambini maldestri, ma l’azienda berlinese ha tagliato la testa al toro togliendo le rotelle. Il segreto? Come per qualsiasi cosa, l’equilibrio.

Adatte per i bambini dai 2,5 ai 5 anni, le First Go! sono caratterizzate da uno stile essenziale impreziosito da dettagli retrò come il cestino e il sellino in ecopelle. La seduta e il manubrio sono regolabili, così da adattarsi alla crescita dei bambini e al loro coraggio: chi vuole può tentare la pedalata, mentre i più prudenti possono tranquillamente poggiare i piedi per terra.

First Go! è realizzata in acciaio (cestino in vimini). L’altezza minima del sellino è di 37 centimetri estendibili fino a 44. L’accessorio fondamentale che fa la differenza? Il campanello, ovviamente, per rientrare a pieno nella fantasia bucolico-avventurosa.

First Go! nelle versioni bianco, corallo, verde, cromo e vaniglia è in promozione su DTime Shop a 135 euro anziché 159€.