La nuova natura

Il nome AULI significa “valle dei fiori” e viene da un punto meraviglioso e ricco di bellezze naturali che si trova su una delle cime dell’Himalaya. L’attenzione del brand per tutto ciò che è natura si riflette in prodotti sostenibili che mirano a risvegliare i sensi evocando ricordi e stimolando desideri.

Il profumo per ambienti C-34/2 è un viaggio olfattivo capace di portare in casa tutta la freschezza incontaminata di una foresta di pini. Le note di calendula e ginepro sembrano al contempo appena colte e provenienti da foglie lasciate essiccare tra le pagine di un libro. Ricordi vaghi ma inconfondibili vengono trasportati attraverso l’aroma di fiori selvaggi, rametti, erba e ambra.

Basta spruzzare lo spray sul diffusore di ceramica e appenderlo in giro per la casa per far sì che l’aroma venga rilasciato gradualmente. L’elegante decorazione col monogramma di AULI è stata disegnata a mano da artigiani spagnoli. AULI unisce l’attenzione alla funzionalità con l’amore per l’estetica. Ogni prodotto del marchio inglese ambisce a raccontare una storia, già avvenuta o da creare con la fantasia, così da dare vita a nuovi universi sensoriali.

Lo spray per ambienti C-34/2 nella confezione da 100 ml è in promozione sul sito di COS a 19,50 euro anziché 39€.